6 ottobre 2015
C'è questo personaggio femminile, in una nota e temibile soap opera tedesca, dalla incredibile stupidità.
A causa dell'esposizione coatta a questa zozzeria televisiva nelle ore del desco, ho avuto il dubbio onore di essere testimone di una notevole quantità di cialtronerie dette e fatte da questa deficiente.
Ora, la scusa ufficiale per tutte le sue cazzate è che è una stupida.
Il punto è che, mentre sono impegnato a manducare laboriosamente, il mio cervello riceve ed elabora ciò che viene trasmesso e stasera mi ha presentato le implicazioni sociali di un simile individuo.
Essere così ingenui ed inetti è ben oltre il limite di una semplice stupidità, e ben dentro quelli di una palese deficienza mentale.
Se parli, ragioni e ti comporti come un bimbo di cinque anni sei a tutti gli effetti un caso clinico.
Oppure, e questa forse è più concreta, se tutti i colleghi comprimari del telefilm sono scritti con i piedi, e di conseguenza mediamente idioti, tu scrittore che devi crearne uno riconoscibile per stupidità, dovrai renderlo monumentalmente imbecille.
Ad aggravare la cosa, la scema se la è pure sposata un uomo molto più anziano, identificandolo immediatamente come un approfittatore di menti deboli e potenzialmente pedofilo.
Tutte queste considerazioni sorgono non appena si glassa sull'apparente normalità ed innocenza che in realtà questa produzione televisiva da quattro soldi vorrebbe dare ad intendere.
Quindi no, Werner, non credo tu sia un amabile sebbene arrogante uomo di mezza età, io ti vedo per ciò che sei, un pervertito.

Nessun commento:
Posta un commento