Centodiciotto ore dopo, cinquantasei obiettivi sbloccati su settanta, il costante e duraturo entusiasmo con il quale lo avvio più volte al giorno a discapito degli altri titoli, tenuto a bada solo dai singhiozzi della linea nominalmente a fibra ottica ma in evidente deficienza di spore di bacillus, arriva ad interrompere il lungo dominio dei platform in 2D di elevata fattura uno sparatutto in prima persona multigiocatore e ad ambientazione fantastica.
![]() |
| Eresia! |
Ho già accennato il perché questo particolare gioco mi piaccia pertanto mi limiterò ad elencare qualcuna delle tante situazioni nelle quali ci si troverà coinvolti o protagonisti.
Il piacere di essere il compagno che ti guarda sempre le spalle quando sei impegnato ad eliminare un problema spinoso.
L'adrenalina di essere l'unico sopravvissuto in una situazione invincibile e resistere il più a lungo possibile per aumentare il proprio ego e far rosicare i compagni in attesa di riavviare la partita.
Farsi notare dal Ratogre e portarselo a spasso per lasciare i compagni a gestire l'orda nemica o, a seconda della loro inciviltà, essere lasciato a gestire il bruto da solo perché sono altrimenti impegnati a girarsi i pollicioni.
Farsi tranquillamente catturare da Hookrat perché è già morto e ancora non lo sa, grazie alla freccia avvelenata che gli hai preventivamente lanciato sornione e godersi i tuoi compari scapicollarsi per intervenire per vederlo crollare all'improvviso come un pero.
Rintanarsi in una cantina per resistere all'orda ed uscirne precipitosamente fuori a causa di una granata a gas per venire intrappolato da un Hookrat mentre uno Stormvermin e diversi ratti ti battono come un tappeto e i tuoi amici sono troppo occupati a sputare i polmoni.
Godersi l'inevitabile abbattertisi addosso e sperare comunque di uscirne tutto intero.
Farsi i fatti propri e vedersi atterrare a portata di mano un mostro speciale tutto per te e la tua ascia nanica a due mani.
Essere mezzo morto ma trovare comunque il sangue freddo di inchiodare con perizia uno Stormvermin all'albero.
Correre a perdifiato fuori dai cunicoli che stanno crollando e fare strada, a te ad ai tuoi compagni, in un mare di ratti a colpi di scudo come una nave frangighiaccio, dopo il frenetico digitare sulla chat "Follow me".
Usare il suddetto scudo anche per raggiungere un compagno rimasto isolato e circondato in una situazione disperata e fornirgli salvifica assistenza.
Venire sorpresi in un tunnel fognario da una pattuglia di bestioni corazzati e sopravvivere facendo indietreggiare il party in un cunicolo dove applicare il principio delle Termopili.
Dopo una partita ben giocata ricevere la notifica di richiesta di amicizia di uno dei giocatori.
Godersi uno dei livelli più belli ispirati a Moria.














Nessun commento:
Posta un commento