mercoledì 26 agosto 2015

Youtube I can not - Dark Spirit in trouble


Chi l'avrebbe mai detto che la mia caffettiera a vapore non solo potesse far girare giochi piuttosto recenti ma riuscisse anche a registrare le mie gesta?
Non si finisce mai di imparare.
Per smentire immediatamente quanto appena scritto seguirà un video di qualità non propriamente eccelsa nel quale irrido con grazia uno sventurato tapino che si è trovato nel posto sbagliato nel momento sbagliato.
Fedele al titolo del post, il video non solo sarà di fattura tutt'altro che rifinita ma scevro di qualsivoglia effetto di post produzione che elementi più capaci sanno già offrirvi su Youtube.
Quel che posso fare senza alambiccarmi inutilmente è offrirvi un let's play con commento in calce.




Con la testolina gialla coronata da regale accessorio conquistato dopo una pugna avvincente, Accursio si dedicava alla conquista delle profondità di Forte Ferreo, sorpreso però all'inizio dell'opera dall'apparizione di un inopportuno invasore dalla transilvanica impronta.
La presenza di un arciere lanciamissili portava quindi l'eroe ad una ritirata tattica al ponte sospeso precedente, con tutta l'intenzione di ristorarsi pronto allo scontro su quell'arena striminzita sospesa sul magma.
Colto dal dubbio che l'aggressore potesse voler sfruttare la complicità del cavaliere di Alonne, Accursio celermente tornava sui suoi passi per tentare un piccolo sabotaggio che clamorosamente riusciva ai danni del tentennante avversario.
Al minuto 00:36 potete notare il disappunto nelle fattezze fantasmatiche del rosso temerario.
Qualche secondo scorre per permettere al povero infelice di realizzare la gravità della sua situazione.
Con le sue meningi altrimenti impegnate il furfante si esponeva alle fiamme del Forte (01:03) causando disperazione in lui ed ilarità nello spettatore.
Forse a causa della seconda figura da peracottaro auto-inflittasi in un minuto, privo ormai di ogni remora il losco figuro si lanciava nel vuoto in un ultimo, folle tentativo di aggressione (01:30), con tanto di rimbalzo.
Azione disperata o meno, era attesa, e l'alabarda era pronta.


Son cose che capitano.

Nessun commento:

Posta un commento