"Orisa (amore a prima vista), piazzandosi appena alle spalle del convoglio, piazza la sua tipica barriera per prendersi il tempo di rovesciare comodamente tutto il caricatore su ogni cosa che attraversi il suo campo visivo. Prego notare l'utilizzo assolutamente inefficace della granata gravitazionale."
Tutto, da questo post al cursore del mouse in bella mostra al centro della parte inferiore del video, stanno a segnalare quanto poco di spettacolare ci sia nell'azione proposta.
C'è un bel però, comunque, in quanto il brevissimo spezzone qui esposto è in assoluto il primo highlight che il gioco ha considerato degno di proporre tra tutte le partite disputate da un principiante alle prime armi.
Ormai di ore sulle spalle ne ho abbastanza da essere considerato un giocatore competente in quasi tutti i ruoli, con particolare risalto per quelli da tank, cosa che spero sarà visibile nei corti che proporrò più avanti.
Lo scopo di tutto ciò?
Segnalare che Overwatch è effettivamente un gran bel gioco competitivo, lustrarmi l'ego ed evitare che gli amici mi caccino da facebook per sovraesposizione a cose che non li interessano affatto.
![]() |
| L'ingrato destino del tank libertino. |

Nessun commento:
Posta un commento