martedì 7 luglio 2015

Le eroiche peregrinazioni di Sarchiapone - 4

Un piccolo resoconto delle avventure, o meglio, delle disavventure, del ben lontano dall'essere invincibile Sarchiapone.
Grafica agghiacciante del sempre divertente Mount & Blade Warband, giocato alla come viene, viene.


Sarchiapone alle crociate


Agguati nel buio.
Armature di pelliccia inadeguate!

L'ammaccato Sarchiapone, dopo attenta analisi, deciderà di passare del tempo alla taverna per rilassare le contuse membra ma l'agguato di tre gaglioffi lo farà arrivare in ritardo per il giro di birre promessogli.

Lo scudo ha il suo perché

L'irato Sarchiapone partirà quindi in una personale vendetta nei confronti di briganti, maramaldi e furfanti di qualsiasi foggia, ma il non trascurabile inconveniente di essere da solo restringerà il campo a sparuti gruppi di disperati.

L'elmo garantisce un'omogenea cottura al vapore
del capoccione.

Tornato nel deserto, il Sarchiapone d'Arabia non esiterà a fornire il suo supporto ad un drappello di soldati alle prese con dei furfanti della peggiore risma. Lo stare fianco a fianco con simili uomini gli farà sbocciare un'idea fulminante.

Mai più solo!

Forse l'idea ha bisogno di tempo per concretizzarsi al meglio, pensa uno sfiduciato Sarchiapone guardando il suo nuovo amico, Nizar, prendere il sole a terra tutto scomposto dopo una brutta caduta da cavallo. Peggio per lui che non portava l'elmo, poffarre!

Nessun commento:

Posta un commento