Sei concentratissimo, hai appena attraversato la nebbia per affrontare il gigantesco Cavaliere Torre. Sai che non è particolarmente difficile, ma se sbagli a schivare il primo attacco avrai di che pentirtene. Cominci a correre verso di lui, già lo vedi caricare il colpo, cercherà di spazzarti via con un fendente della sua lancia.
Sei arrivato proprio sotto di lui e scarti a destra per raggiungere le scale che portano sugli spalti alle sue spalle. Non è più nell'inquadratura, ma il suo colpo è in arrivo, e tutto quello che hai per la schivata è il fischio della lama sull'aria, i tuoi riflessi e quello che ricordi essere il giusto tempismo.
Stringi con più forza il controller, i muscoli della tua schiena si tendono.
Swish!
Ti butti in una capriola in avanti mentre una lama gigantesca ti passa a pochi centimetri dal capo, poi la gatta che hai in grembo si sposta, perde l'equilibrio e per non cadere a terra si aggrappa disperatamente al tuo interno coscia.
Corri sulle scale con le lacrime agli occhi.
Schivi con un'altra capriola un dardo in arrivo e affondi lo stocco nello stomaco del balestriere.
Hai un secondo di tempo per toglierti da lì.
Stacchi una mano dal controller e recuperi la gatta che penzola ancora vicino al tuo inguine.
La adagi dove si trovava prima, ringraziandola per le lacerazioni subite e sei di nuovo in corsa, verso i prossimi balestrieri.
![]() |
| Sennò è troppo facile. |

Nessun commento:
Posta un commento